Gf Vip 7, Giulia Salemi rivela cos’è stato censurato nella prima puntata

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Giulia Salemi rivela cos’è stato censurato nella prima puntata: ecco le dichiarazioni della fidanzata di Pierpaolo Pretelli

GF VIP 7: GIULIA SALEMI E LA CLAMOROSA RIVELAZIONE SULLA PRIMA PUNTATA- Giulia Salemi, protagonista assoluta nella prima puntata nel suo ruolo inedito, ha fatto delle rivelazioni sorprendenti. Portavoce dei tweet sui social, l’influencer italo-persiana ha letto alcuni tweet provenienti dalla rete, ma a Casa Chi, nuovo format condotto da Sophie Codegoni, che ha preso il posto di Rosalinda Cannavò, la quale sarà a breve impegnata in Tale e Quale Show, ha svelato un retroscena.

Alla domanda di Azzurra Della Penna, che le chiedeva: “Hai censurato qualche tweet, qualche cosa che non si poteva tanto dire?“, Giulia Salemi ha risposto: “Dovete sapere che c’è un doppio passaggio prima che i tweet vengano messi in onda. Io li seleziono e li mando a un autore di riferimento che a sua volta con altri autori valuta se vanno bene o no e poi c’è un’altra chat dove vengono messi in onda. Io ho scelto i più piccanti e mi hanno detto che era la prima puntata del Gf Vip 7 e dovevamo essere più buoni“. Cosa ne pensate? Commentate insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui