Gf Vip 7: Soleil replica ai Vipponi in casa (FOTO)

Soleil Sorge

Gf Vip 7: Soleil Sorge replica ai Vipponi in casa dopo le dichiarazioni fatte nelle scorse ore. Ecco cos’ha detto l’influencer (FOTO)

GF VIP 7; SOLEIL RISPONDE A CRISTINA QUARANTA E PATRIZIA ROSSETTI (FOTO)- Dopo le parole pronunciate da Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti, di cui vi parlavamo già stamattina, la conduttrice del Gf Vip Party ha risposto subito tramite i suoi canali social ufficiali a quanto detto. Ecco pubblicato di seguito il Tweet dell’influencer italo-americana, divenuto in breve tempo virale sul web:

Insomma, l’atmosfera si fa sempre più infuocata. Siamo certi che Soleil abbia qualcosa da dire alle 2 Vippone che in casa si sono permesse di pronunciare quelle frasi. C’è aria di confronto tra la conduttrice del Gf Vip Party e le concorrenti della nuova edizione. Che questo colloquio possa avvenire già stasera, nel corso della seconda puntata del Gf Vip 7, che andrà in onda a partire dalle 21.45 su Canale 5? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà: restate connessi per le prossime notizie sul Reality di Signorini.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Amici 22, maglia sospesa e due allievi a rischio eliminazione”. Clicca qui.