Verissimo: “Tuo marito ti leva i soldi per pagare me”

Verissimo

Verissimo: “Tuo marito ti leva i soldi per pagare me”. Ecco le dichiarazioni sorprendenti degli ospiti: cala il gelo da Silvia Toffanin

VERISSIMO: PIO E AMEDEO FANNO CALARE IL GELO CON UNA BATTUTA DA SILVIA TOFFANIN- Ospiti d’eccezione in questo secondo weekend di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5, Pio e Amedeo hanno fatto molto sorridere con la loro ironia. I due torneranno con Emigratis e i fan non vedono l’ora di rivederli in azione.

Intanto, ieri, durante l’intervista con la Toffanin, i due hanno scherzato, dicendo: “Tu ne intervisti tanti del mondo dello spettacolo che dicono lo ‘stress’. Noi non facciamo niente, siamo miracolati. La povera gente che lavora, quelli lavorano davvero, lì c’è lo stress…”, ha esordito Amedeo mentre la conduttrice appariva d’accordo e decisamente divertita.

Amedeo ha proseguito: “Non facevo niente, e ora mi pagano pure, pensa. Mi paga tuo marito (Berlusconi e Toffanin non si sono mai sposati, ndr)“. Pio ha invece aggiunto: “Leva i soldi a te per darli a me, incredibile“. E ancora, il duo ha concluso dicendo: “Il presidente (Berlusconi, ndr) sta facendo un percorso con lo xanax, perché mandare questa roba in prima serata è una follia”. Insomma, risate a non finire ieri a Verissimo: Emigratis sta per tornare e Pio e Amedeo sono più carichi che mai!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Gf Vip 7, la delusione di Elenoire Ferruzzi (VIDEO)”. Clicca qui.