Barù, la foto che desta la curiosità dei fan, c’entra Ludovica

barù

Barù, la foto che desta la curiosità dei fan, c’entra Ludovica e la foto che ha pubblicato: ecco cosa è successo

BARU’, LSA FOTO CHE LASCIA IL DUBBIO TRA I FAN DEI #JERU- Barù continua a destare la curiosità dei fan, a distanza di un anno, gli occhi sono puntati sulla vita privata dell’ex gieffino, che nelle scorse ore ha pubblicato una foto che ha fatto nascere tante domande tra i fan, dopo la pubblicazione da parte di Ludovica, la modella a cui viene attribuito una flirt con l’ex vippone. Ecco le foto:

La foto è stata fatta nella stessa stanza, casa di Barù, quasi a confermare che la loro relazione sta continuando lontano dai riflettori. A conferma di questa storia, è nata proprio una fan page dedicata alla coppia. Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/Ci7VabWjv2S/?utm_source=ig_web_copy_link

Continua a gonfie vele la convivenza tra l’ex vippone Barù e la modella Ludovica“- recita la pagina. Ed ancora: “In questi giorni la coppia ha condiviso sui social degli scatti nel loro nido d’amore di Milano, città nella quale Barù si è trasferito“. In molti si chiedono quando deciderà di farlo sapere ai fan, e il motivo di così tanta riservatezza. I fan continuano a seguirlo in attesa di altri risvolti, magari in una storia insieme. E voi cosa ne penate? Restate connessi.



Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.