Gf Vip 7

Gf Vip 7, Gegia tira fuori tutto (FOTO E VIDEO)

Gf Vip 7, Gegia tira fuori tutto: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia pochi istanti fa. Risate a non finire tra i Vipponi

GF VIP 7: LO SPOGLIARELLO DI GEGIA (FOTO E VIDEO)- Il Gf Vip 7 continua a regalare perle assolute. Dopo gli scatch di Luca Salatino e le feste in casa, a prendersi l’attenzione stavolta è stata Gegia. La nuova concorrente stava infatti per spogliarsi, quando la regia ha censurato immediatamente. Tuttavia, abbiamo una foto del momento in cui la gieffina stava togliendo proprio tutto. Eccola, di seguito:

Gegia ha scatenato le risate dei gieffini e dei telespettatori collegati da casa. Edoardo Donnamaria in particolare, ha dichiarato: “Raga, ma Gegia c’ha una minna di fuori“. Clima super disteso a poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip 7 dunque, con Gegia che continua a divertire tutti. Ecco allegato, di seguito, anche il video dell’improvviso spogliarello (censurato) dalla regia:

In tanti sui social stanno commentando, lamentandosi del fatto che i vipponi prendono in giro spesso Gegia. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Annunci