Gf Vip 7, volano stracci fra due Vipponi: svelato il motivo

Gf Vip 7

Gf Vip 7, volano stracci fra due Vipponi: svelato il motivo dell’accesa lite. Ecco cos’è successo poco fa nella casa più spiata d’Italia

GF VIP 7: LITE FURIBONDA FRA 2 VIPPONI, SVELATO IL MOTIVO- Poco fa nella casa più spiata d’Italia ci sono state delle accese discussioni a causa delle pulizie. In particolare, il gruppo era diviso in 2 fazioni: da un lato una parte capitanata da Charlie Gnocchi, che sosteneva che ognuno dovesse fare qualcosa in base alla sua predisposizione e disponibilità; dall’altro una parte capitanata da Giovanni Ciacci, che pretendeva che tutti facessero le pulizie, a turno. Durante la lite, Ciacci ha chiamato Gene Charlie e il vippone si è molto infuriato.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Charlie Gnocchi: “Fermati un attimo e non guardarmi come uno sce*o. Se continui a sbagliare il mio nome in continuazione io ti chiamo Ciappi! Già mi chiami Gene da una settimana e mi rompi i co****ni. Questa cosa non va bene! I lavori nella casa sono tantissimi e non ci sono solo le pulizie e la cucina. C’è chi si occupa di fare trucco e capelli alle ragazze come Antonino ad esempio. Ognuno deve scegliere cosa vuole fare. Se facciamo più gruppi è meglio. La Rossetti ad esempio è sclerata dicendo cosa fare o non fare ed ha fatto arrabbiare alcuni di noi ‘chi sei tu Patrizia per dirci cosa fare?’. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui