Gf Vip 7, Marco Bellavia aggredisce Daniele Dal Moro

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Marco Bellavia aggredisce Daniele Dal Moro: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI MARCO BELLAVIA CONTRO DANIELE DAL MORO- Marco Bellavia, nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini è in nomination. Sembra proprio che la decisione dei suoi coinquilini non sia piaciuta al gieffino, che si è scagliato contro Daniele Dal Moro.

“Mi fai innervosire se dici così, se vuoi ti dico anche la motivazione, ma non dire che mi sono messo d’accordo con Edoardo per nominarti”, chiarisce Daniele, abbastanza arrabbiato per le accuse di Marco Bellavia, che ritiene di essere stato votato da lui per un accordo preso con il noto volto di Forum.

“Io ti ho votato perché non mi fanno ridere le tue battute”, si giustifica Edoardo Donnamaria. Marco Bellavia, dal canto suo, dice a Daniele: “Va bene, se dici che non ti sei messo d’accordo con nessuno per votarmi, ti credo”. Dal Moro si infuria e controbatte: “Ma perché mi ridi in faccia?”. Il vippone si sente preso in giro e conclude dicendo che la sua nomination non è stata condizionata da nessun altro concorrente del Gf Vip 7 e che non gli rivolgerà più la parola.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.