Gf Vip 7, notte di passione fra Pamela e Marco: la regia censura

Gf Vip 7

Gf Vip 7, notte di passione fra Pamela e Marco: la regia censura. Ecco cos’è successo: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

GF VIP 7: NOTTE DI PASSIONE FRA PAMELA PRATI E MARCO BELLAVIA? LA REGIA CENSURA, ECCO COS’E’ ACCADUTO- Pamela Prati e Marco Bellavia sono sempre più vicini. Nella notte, pare che tra i due ci sia stato un qualcosa di speciale. Infatti, il gieffino stava parlando con la donna, ma a un certo punto la regia ha censurato tutto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Marco: “Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! Tu truccata troppo? Ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché c’hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…”.

La regia ha poi staccato prima che il concorrente del Gf Vip 7 finisse il suo discorso. Tornato in cucina, poi, Marco Bellavia ha aggiunto: “Sono in nomination, se mi faranno uscire non cambierà nulla. Significa che manderò dei bigliettini a Pamela”. Cosa ne pensate dell’attrazione del Vippone verso Pamela Prati? Sta nascendo un amore? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui