Gf Vip 7

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi svela come ha scelto il suo nome

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi svela come ha scelto il suo nome: ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI- Elenoire Ferruzzi, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando come ha scelto il suo nome.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Elenoire Ferruzzi: “Ho deciso il mio nome in modo stranissimo. Stavo correndo da Porta Venezia verso San Babila. A un certo punto è uscito uno, io mi facevo chiamare con un altro nome all’epoca. Questo è uscito da questi bei palazzi di Porta Venezia. Lui gridava ‘Elenoire, Elenoire’. Io mi sono girata di scatto e lui mi guarda e mi dice ‘ma tu allora sei Elenoire?’. Io gli ho detto di no ma era tutto strano. Però mi è piaciuto talmente tanto questo nome, in quella situazione, che mi sono detta ‘però questo nome mi piace tanto’. E quindi lì ho deciso che quello sarebbe stato il mio vero nome. Così è nato“.

La Vippona ha poi così proseguito: “Non è che io potessi capire che lui avesse sbagliato nome. No, perché lui avrebbe dovuto dirmi ‘guarda scusami se ho gridato’. No, lui mi guardava e mi chiedeva se fossi io. Chissà per chi mi aveva scambiata. Però lui aveva un’espressione davvero strana. Ragazze è stata una cosa particolare un po’ surreale. Come se quel nome me l’avessero voluto dare, mi ha scelto. Ero giovanissima, si tratta di una cosa successa tanti anni fa. Qual era il mio vecchio nome? Luce. Anche quello era un nome bellissimo. Avevo 18 anni, quel nome non è molto usato comunque. Non è facile sentire qualcuno che si chiama Luce, ma forse non era adatto e per questo mi chiamo diversamente”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Annunci