Ilary Blasi

Ilary Blasi: spuntano le parole della sorella del presunto amante

Ilary Blasi: spuntano le parole della sorella del presunto amante. Ecco cos’ha dichiarato: la situazione si fa sempre più complessa

ILARY BLASI: SPUNTANO LE DICHIARAZIONI DELLA SORELLA DEL PRESUNTO AMANTE- Si fa sempre più intricata la vicenda che vede coinvolti Ilary Blasi, Francesco Totti, Noemi Bocchi e Cristiano Iovino, presunto amante della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Proprio la sorella di quest’ultimo è intervenuta, smentendo ancora una volta qualsiasi voce e rivelando che suo fratello sta male.

Ecco riportate, di seguito, le parole della sorella di Iovino: “Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito. Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me. Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. […] A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più. Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Annunci