Mattia Zenzola

Mattia Zenzola conquista Ambeta: le parole della ballerina

Mattia Zenzola conquista Ambeta: le parole della ballerina. Arriva il parere anche della maestra Alessandra Celentano sull’allievo pugliese

MATTIA ZENZOLA CONQUISTA AMBETA E LA CELENTANO CON LA SUA SUPER ESIBIZIONE- Ieri, 28 Settembre 2022, si sono tenute le riprese della terza puntata di Amici 22, che andrà in onda Domenica 2 Ottobre alle ore 14 su Canale 5. Protagonista assoluto è stato ancora una volta Mattia Zenzola, che ha incantato il pubblico e i docenti con la sua super esibizione nel passo a 2 con Francesca Tocca.

Mattia era vestito con la giacca bianca e pantaloni neri. Si è esibito in un passo a 2 con Francesca Tocca (ha ballato un tango molto sensuale): Ambeta gli ha dato 8 e lo ha giudicato molto più maturo rispetto all’anno scorso. Il ballerino pugliese ha detto che inizialmente, dopo l’infortunio non c’era nulla di positivo, ma che successivamente è riuscito a tirare fuori il meglio. Anche la Celentano si è detta colpita dai miglioramenti del latinista. Mattia Zenzola ha anche vinto il Premio Marlù. Una puntata davvero super per lui. Il ballerino ha anche svelato di avere una spiccata passione per il tennis, tramandatagli dal papà. Il 9-10 e 11 Ottobre ci sarà un evento al Foro Italico di Roma e lui sarà tra i partecipanti. Restate connessi per ulteriori news.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Annunci