Amici 22, la decisione di Emanuel Lo viene contestata

Amici 22

Amici 22, ecco cos’è successo durante il Daytime del 30 Settembre, in onda su Canale 5 alle 16

 

AMICI 22: LA DECISIONE DI EMANUEL LO VIENE CONTESTATA- La prof. Alessandra Celentano ha assegnato un compito a Ludovica, allieva di Emanuel Lo, nuovo docente di Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi e super seguito da milioni di telespettatori. Si tratta di una coreografia dimostrata da Francesca Tocca.

Tuttavia, Emanuel Lo ha deciso di rifiutare la proposta della Prof. Alessandra Celentano, sebbene la ballerina, che come vi raccontavamo è amatissima da Giulia Stabile, fosse pronta ad eseguire il suo compito. La scelta del docente ha generato diverse polemiche ed è stata contestata anche dagli allievi in casetta.

In particolare, Ramon riteneva che Ludovica fosse giusta anche fisicamente, oggetto di discussione da parte della Celentano. Sempre difesa da Emanuel Lo, la giovane Ludovica non svolgerà dunque il compito assegnato dalla docente di classico. Incontrando in sala il suo prof, infatti, Ludovica ha ringraziato Emanuel per la comprensione. Cosa ne pensate della sua decisione? Continuate a commentare con noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui