Gf Vip 7

Gf Vip 7, Pamela Prati abbandona? Svelato il motivo

Gf Vip 7, Pamela Prati abbandona? Svelato il motivo: ecco le dichiarazioni di Cristiana Quaranta e Nikita sulla concorrente del Reality

GF VIP 7, PAMELA PRATI ABBANDONA IL GIOCO? SVELATO IL MOTIVO- Pamela Prati, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, sembra già sul punto di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia. La gieffina, secondo quanto apprende la nostra Redazione, non avrebbe alcuna intenzione di parlare della vicenda Mark Caltagirone. Proprio per questo potrebbe decidere di abbandonare il gioco.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Cristina Quaranta: “Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Ah lo sapevi anche te. Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘ no mi dispiace ma io voto quello che penso ’. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo. E pensa, quando si è raccontata la storia di Gegia e il fidanzato misterioso turco, Alfonso quando è entrato a chi ha chiesto l’unico parere? Bingo, proprio a lei e non è casuale. Ma hai sentito cosa le ha detto? Che Gegia non si deve illudere. La cosa non smonta! Tutti vogliono sapere la verità, se si è fatta fregare o no da questo Mark Caltagirone. Lui non esiste, almeno Gegia poraccia la foto di un uomo turco ce l’ha! L’affare di Caltagirone è stato grosso. Pam è stata truffata, così dice, da due tipe, una era la Michelazzo, oddio Michela Lazzo? Insomma questa Michela e poi l’altra era la sua agente”.

Anche Nikita ha parlato del disagio che vive Pamela Prati, nuova concorrente del Gf Vip 7. Ecco le parole dell’ex volto di Pechino Express: “Sì anche a me ha detto che vuole andarsene perché quello che voleva fare l’ha fatto. Dice che il suo obiettivo l’ha raggiunto. Quello che doveva dare l’ha dato. Comunque io della storia di Mark Caltagirone non so molto“. Cosa ne pensate? Pamela Prati abbandonerà davvero il Reality? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Annunci