Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, nuove dichiarazioni della madre: “Tutti sentenziano” (FOTO)

Ginevra Lamborghini, nuove dichiarazioni della madre: “Tutti sentenziano”. Ecco il messaggio della mamma dell’ex concorrente del Gf Vip 7

GINEVRA LAMBORGHINI: ECCO LE NUOVE DICHIARAZIONI DELLA MADRE (FOTO)- Dopo l’uscita di Marco Bellavia, costretto ad abbandonare la casa del Gf Vip 7 dopo il bullismo subito dai coinquilini, Ginevra Lamborghini è stata squalificata dalla produzione, che di comune accordo con Alfonso Signorini, ha deciso che il suo percorso nella casa non potesse più proseguire. La madre, Luisa Peterlongo, ha difeso sua figlia e dopo aver ricevuto alcuni messaggi, è tornata sui social pubblicando nuove dichiarazioni. Ecco la foto del tweet pubblicato dalla mamma di Ginevra Lamborghini sul suo profilo Twitter ufficiale:

Insomma, la madre dell’ex gieffina si è pentita addirittura di aver espresso un suo parere. Sui social ci sono tante persone che stanno intasando di messaggi negativi Ginevra e sua madre. Chiaramente sono stati giorni complessi per tutti e il Gf Vip 7 sicuramente doveva gestire meglio la vicenda. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Annunci