Simona Ventura ce l’ha con Giovanni Ciacci: lo screzio risale al 2017

Simona Ventura

Simona Ventura ce l’ha con Giovanni Ciacci: lo screzio risale al 2017. Ecco cos’è accaduto fra l’amata conduttrice televisiva e lo stylist

SIMONA VENTURA CE L’HA CON GIOVANNI CIACCI: LO SCREZIO RISALE AL 2017- Simona Ventura e Giovanni Ciacci non sono in buoni rapporti. Nelle ultime ore infatti, la Ventura aveva dichiarato: “Ciacci si è fatto riconoscere“. Ma come mai Simona ce l’ha con Ciacci? Lo screzio, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, risale al 2017.

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Ciacci, che 5 anni fa diceva: “Mara Venier è una delle donne meglio vestite della televisione, lo è sempre stata. Invece, per quanto riguarda Simona… Simona chi? No, non ci ho litigato, ma non so di chi parli. Io conoscevo una Simona Ventura che faceva Quelli Che Il Calcio, adesso non so chi sia quella che vedo: è un po’ troppo idratata per i miei gusti”.

Dopo queste dichiarazioni, Simona Ventura che fu ospite a Detto Fatto, rispose: “Giovanni, dimmi la verità. Mi hai chiamato stamattina per dirmelo, che tu stasera guarderai solo The Voice. Perché il tuo cuore batte solo per Simona. Tutto il resto è noia!”. A questa battuta Ciacci non rispose. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui