Gf Vip 7

Gf Vip 7, provvedimento disciplinare per Charlie Gnocchi (VIDEO)

Gf Vip 7, provvedimento disciplinare per Charlie Gnocchi: ecco svelato il motivo che porterà alla squalifica del concorrente del Reality

GF VIP 7, PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER CHARLIE GNOCCHI- Non finisce mai di stupire il Gf Vip 7: vi avevamo pubblicato le anticipazioni della nuova puntata del Reality di Alfonso Signorini, ma i palinsesti, come vedete sono totalmente cambiati. Nelle ultimissime ore infatti, a pochissimo dalla diretta, Charlie Gnocchi, confrontandosi con Antonino Spinalbese, ha pronunciato una frase discriminatoria, che potrebbe portare alla sua squalifica.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del Vippone: “Aveva I capelli così, ma ce li aveva ricci, quel riccio da ne**o”. Il web, chiede dunque la squalifica immediata per Charlie Gnocchi. Ricordiamo che c’è un precedente: quello di Fausto Leali, che usò la stessa parola parlando di Enock. Analizzando attentamente il video, nonostante le parole siano molto impastate, sembra proprio che abbia pronunciato la “n word”. Ecco allegata, di seguito, la clip in cui Charlie Gnocchi parla con Antonino Spinalbese:

Nelle scorse ore gli utenti sui social avevano chiesto la sua squalifica per una presunta bestemmia. Signorini e gli autori ascolteranno le segnalazioni del web? Stavolta, il provvedimento disciplinare appare irrevocabile: restate connessi e seguite la diretta insieme a noi stasera alle ore 21.45 su Canale 5. Appuntamento assolutamente imperdibile!

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Annunci