Gf Vip 7, Antonino Spinalbese: emerge solo ora la verità, perché ha fatto quel gesto

Gf Vip 7

Gf Vip 7, il gesto di Antonino Spinalbese lascia interdetti i telespettatori: emerge solo ora la verità. Ecco cosa si cela dietro tutto ciò

GF VIP 7: ANTONINO SPINALBESE HA FINTO? EMERGE SOLO ORA LA VERITA’ SUL GESTO COMPIUTO DAL GIEFFINO- Antonino Spinalbese, nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha svelato solo adesso come mai si comporta in un certo modo. Anche Antonella Fiordelisi ha confessato che in realtà ciò che prova per Edoardo Donnamaria non è così forte e che in futuro non si preclude altre conoscenze, anche in casa.

Ecco riportate, di seguito, le considerazioni fatte dall’ex volto di Temptation Island ed ex campionessa olimpica di scherma italiana, che risponde alla domanda di Alberto De Pisis, il quale le chiedeva chi le piacesse, dicendo: “Oggi Edoardo, domani può cambiare tutto”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Il mio modo di entrare nella coppia non è stato casuale. L’ho fatto per tirare fuori la verità della nomination. E’ subentrato il mio gioco. Volevo svelare chi davvero avesse emesso quella sentenza di falsità che di base, in realtà, era tutt’altro. Quando lui si è esposto dicendo che è un mio amico, poi in realtà è stato tutt’altro. E’ stato incoerente accusandomi di essere una persona non vera. Dopo la nomination voleva parlare, ed è una paraculata nei miei confronti. Ora mi sono annoiato di giocare…”. Cosa ne pensate? Restate connessi.

Leggi anche: “Gf Vip 7, l’incredibile siparietto”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui