Silvia Toffanin architetta una trappola per Sara Manfuso: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del Reality Show di Signorini
SARA MANFUSO TRADITA DA SILVIA TOFFANIN: ECCO COS’E’ ACCADUTO- Sara Manfuso, ex concorrente del Gf Vip 7, è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo in una finestra in cui ha avuto finalmente l’opportunità di dire la sua. La conduttrice però le ha teso un’inattesa trappola: infatti, più volte l’ex vippona si è trovata a doversi difendere dai video che la produzione aveva preparato per lei.
In particolare, le è stato mostrato il filmato in cui rideva, insieme agli inquilini insieme a Marco Bellavia e la conduttrice ha sottolineato che lo stesso ex conduttore di Bim Bum Bam l’ha citata nella lettera in cui la accusava di essere scappata dalla casa, a causa di quanto accaduto in precedenza. Inoltre, le è stato fatto vedere il momento della lite con Alfonso e il video dell’episodio a cui lei si riferiva, prima di essere spedita fuori. Sara si è trovata così a dover giustificare i suoi comportamenti e l’occasione che doveva essere un modo per spiegare le sue ragioni, sono diventate in realtà una trappola perfetta, che ha dato maggior forza alle parole di Signorini.
Ha inoltre raccontato della violenza subita a 17 anni, per far comprendere che l’argomento che avrebbe voluto trattare in puntata e che secondo la sua opinione non ha avuto tempo di spiegare le motivazioni della sua accusa. La moglie di Andrea Romano ha anche aggiunto: “Non ho mai detto, come hanno scritto alcuni giornali, di aver subito violenza da Ciacci. Non era mia intenzione“. Il suo desiderio è quello di chiarire col conduttore del Reality Show e con il primo gieffino eliminato dal Televoto, affinché le sue parole non vengano travisate.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “GF VIP 7, nella casa c’è una talpa: emerge solo ora la verità”. Clicca qui.