Gf Vip 7, Antonino Spinalbese come Soleil Sorge

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e l’accostamento a Soleil Stasi Sorge: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: ANTONINO SPINALBESE COME SOLEIL, ECCO PERCHE’ SI SOMIGLIANO- Antonino Spinalbese è uscito dalla puntata di Lunedì 17 Ottobre con le ossa rotte e col morale sotto i tacchi. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha sofferto tantissimo per le parole di Ginevra Lamborghini, che l’ha valutato poco uomo alla luce dei suoi ultimi atteggiamenti. Proprio per questo, si è paragonato a Soleil Sorge, essendosi la diretta svolta basandosi prevalentemente sulle clip in cui lui era protagonista.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così“. Paragone che regge? Diteci la vostra: commentate e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.

Leggi anche: “Amici 22: la doppia anima di Mattia Zenzola”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui