Alfonso Signorini, il suo intervento su Elenoire

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, arriva il suo intervento deciso su Elenoire Ferruzzi: ecco cos’ha fatto il conduttore del Reality Show più seguito

GF VIP 7: ALFONSO SIGNORINI COSTRETTO A INTERVENIRE DOPO L’ATTEGGIAMENTO SCELLERATO DI ELENOIRE FERRUZZI- Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 7, informato della sfuriata fatta de Elenoire Ferruzzi contro gli autori, è stato costretto a intervenire in diretta, per cercare di placare l’ira della gieffina. La vippona aveva infatti detto, quanto segue: “Io domani me ne vado da qui. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno. Io vado sul serio ragazzi. Domani sono fuori. No che non sto scherzando me ne vado davvero“.

Elenoire, convinta di piacere a Daniele: “Noi passiamo in questo modo per questi soggetti. Luca ha usato la scusa del fidanzamento, questo che ca**ata tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta”. E ancora: “Non venisse a parlarmi perché gli tiro uno schiaffo, anche a costo di andare via. Ho travisato io? Come sempre, ho travisato io allora, ma vaffa***lo”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.