Anticipazioni Verissimo, puntata 29 Ottobre: il ritorno della queen

Anticipazioni Verissimo

Anticipazioni Verissimo, puntata 29 Ottobre: il ritorno della queen. Chi ci sarà con Silvia Toffanin a partire dalle ore 16.30 su Canale 5

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: GIULIA SALEMI SI RACCONTA NEL SALOTTINO DI SILVIA TOFFANIN– Manca sempre meno alla nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda Sabato 29 Ottobre, a partire dalle ore 16.30 su Canale 5. Nell’appuntamento che tutti attendono con ansia, a chiudere un mese fantastico in termini di share, per Silvia Toffanin arriverà un ospite davvero d’eccezione. Stiamo parlando di Giulia Salemi, ex volto del Gf Vip 5, che finalmente si racconterà nel salotto più popolare d’Italia.

Elegante, bella e simpatica, Giulia ripercorrerà le sue tappe all’interno della casa più spiata d’Italia, nella quale ha trovato il suo grande amore, Pierpaolo Pretelli. I #Prelemi sono una coppia amatissima dai fan e ora entrambi, seppur con ruoli diversi (Pier conduce il Gf Vip Party e Giulia Salemi illustra il sentiment del popolo di Twitter aggiornando in tempo reale Alfonso Signorini), sono entrambi protagonisti all’interno del programma televisivo in onda su Canale 5.

I fan non vedono l’ora di scoprire con quale outfit la nostra Giulia Salemi si presenterà da Silvia Toffanin per l’attesissima intervista. L’influencer di origini persiane affronterà tematiche molto importanti, parlando, tra le altre cose, dei recenti fatti accaduti in Iran. La queen tornerà poi a parlare con l’amatissima conduttrice del suo futuro lavorativo e di coppia. I telespettatori si mettano comodi: la regina torna a Verissimo ed è vietato mancare!

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui