Totti perde il pelo ma non il vizio: emerge solo ora la scomoda verità

tOTTI

Totti, l’ex calciatore giallorosso perde il pelo ma non il vizio: emerge soltanto adesso la scomoda verità sull’ex marito di Ilary Blasi

TOTTI E I TRADIMENTI: UN VIZIO MAI PERSO- Francesco Totti sembra sempre più felice con Noemi Bocchi. Tuttavia, durante la puntata del GF VIP 7 di ieri, Antonella Fiordelisi ha fatto una clamorosa rivelazione sull’ex marito di Ilary Blasi. In particolare, la gieffina e influencer campana asserisce che l’ex calciatore della Roma le ha scritto qualche mese fa. Lei non avrebbe visualizzato e quindi il messaggio sarebbe rimasto fra quelli archiviati (per intenderci, tra le richieste di conversazione).

Insomma, secondo quanto sostenuto dalla Fiordelisi, Totti non avrebbe mai perso il vizio delle donne: dopo aver tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi, “Er Pupone” avrebbe tentato un flirt anche con lei, mentre era già impegnato (anche se in segreto) con la sua nuova fiamma. Tuttavia, Alex Nuccetelli ha smentito categoricamente questo gossip, specificando che Francesco non ha mai scritto all’ex schermitrice campana. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui