Verissimo, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ospiti di Silvia Toffanin: la conduttrice e i filmati da giovane. Sembra un’altra persona (foto)
VERISSIMO, VANESSA INCONTRADA SEMBRA DAVVERO UN’ALTRA PERSONA NEI FILMATI IN CUI ERA GIOVANE (FOTO)- Durante la prima puntata di Novembre di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato in studio Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, pronti a partire con Zelig dal 9 Novembre. L’amatissima conduttrice e showgirl spagnola era molto contenta: la padrona di casa ha mostrato dei filmati in cui si vede lei da giovane e il pubblico è subito impazzito. Sui social tutti hanno notato che sembra davvero un’altra persona, è irriconoscibile! Ecco uno scatto:
Vi alleghiamo, di seguito, anche un’altra foto della giovanissima Vanessa, che già all’epoca faceva girare la testa a milioni di fan:
Cosa ne pensate? L’avete riconosciuta? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news su verissimo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui