Antonella Fiordelisi nel mirino delle critiche di Guendalina Tavassi: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del GF vip sull’attuale vippona
GF VIP 7: GUENDALINA TAVASSI SI SCAGLIA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI, SVELATO IL MOTIVO- Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, da poco entrato nella casa del GF VIP 7, si è scagliata, ieri sera, contro Antonella Fiordelisi, sul suo profilo Instagram ufficiale. In particolare, l’ex volto di Temptation Island aveva commentato l’interesse di Edo per Oriana Marzoli, disturbando evidentemente sua sorella.
Queste le dichiarazioni di Antonella: “Edoardo Tavassi, simpaticissimo, tutto quello che vuoi però comunque vieni qua e dici cerco moglie, uno è esagerato, vabbè spero stesse scherzando, due mi piace quella ma quella sta con quello, quella sta con quell’ altro, allora vuol dire che ti va bene chiunque“.
Oriana Marzoli, dal canto suo, dichiara: “A lui piace scherzare”. Ai 2 si aggiunge Alberto De Pisis, che dice: “Lui è entrato dicendo io con una come Oriana ci farei quello e quell’altro, ma è un iperbole. Poi io lo trovo anche un ragazzo che scherza ma è anche molto profondo”. Antonella Fiordelisi invece, ha rincarato la dose, dichiarando: “Lo so però la gente lo può anche giudicare per questo suo modo di scherzare se lo fa troppo per me. Perché comunque scherza scherza ma ogni tanto bisogna essere anche più profondi, non è che uno può sempre scherzare”.
Alberto De Pisis prende le difese di Edoardo Tavassi e dice: “Io i momenti in cui lo è ( profondo) lo percepisco sinceramente“. Guendalina ha risposto alle parole di Antonella Fiordelisi con la seguente Instagram Story: “Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a sta zitta, ma non ce riesci”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui