Anticipazioni Verissimo: svelati gli ospiti del 12 e 13 Novembre

ANTICIPAZIONI VERISSIMO

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 12 e del 13 Novembre. Chi ci sarà con Silvia Toffanin nel weekend dalle ore 16.30

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: RIVELATI GLI OSPITI DEL 12 E DEL 13 NOVEMBRE- Dopo lo straordinario successo registrato nel primo weekend di Novembre, con uno share davvero pazzesco, Silvia Toffanin è pronta a stupire ancora tutti con le puntate del 12 e del 13. Nuovi ospiti d’eccezione, che si racconteranno nel salottino più popolare d’Italia nell’amatissima trasmissione che andrà in onda a partire dalle ore 16.30 su Canale 5, parlando della propria vita privata e sentimentale.

Dopo aver assistito alle interviste di Amaurys Perez, Sara Manfuso, Marco Bellavia, Giulia Salemi e tanti altri amatissimi personaggi pubblici, Sabato 12 Novembre, in studio con la compagna di Pier Silvio Berlusconi, avremo: Miriam Leone, che parlerà dei suoi impegni televisivi e della sua vita privata; Giacomo Gianniotti, noto attore, che ci racconterà la sua interpretazione nel film Grey’s Anatomy, uno dei maggiori successi in tutti i cinema.

https://www.instagram.com/p/Ckx-NSgoeP1/

Domenica 13 Novembre, invece, la puntata sarà interamente dedicata a Tiziano Ferro, che celebrerà i suoi 20 anni di carriera insieme alla meravigliosa platea di Verissimo e si racconterà in un’intervista davvero imperdibile con Silvia Toffanin. Un weekend davvero splendido per i telespettatori: vietato mancare!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco: com’è nata la coppia formata dai 2 ballerini in casetta: tutti i retroscena sull’allievo di Celentano e sulla pupilla di Todaro”. Qui