GF VIP 7, Antonella Fiordelisi imita Micol Incorvaia dopo i complimenti rivolti da Alfonso Signorini alla sorella di Clizia. Ecco in cosa
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI INVIDIOSA DI MICOL INCORVAIA? ECCO COS’HA COMBINATO STAVOLTA LA GIEFFINA- Nel corso della diretta di Giovedì 10 Novembre, Alfonso Signorini ha fatto i complimenti a Micol Incorvaia per il suo outfit. La nuova concorrente del GF VIP 7 infatti, portava dei lunghi guanti neri che sono molto piaciuti al conduttore del programma televisivo in onda su Canale 5.
E Antonella Fiordelisi, come sempre, ha fatto molto discutere per la sua reazione. L’ex fidanzata di Gianluca Benincasa infatti, il giorno dopo, ha indossato dei guanti molto simili, emulando praticamente la sorella di Clizia. In molti sul web sottolineano come l’ex volto di Temptation Island sia in realtà gelosa di Micol, vecchia fiamma di Edoardo Donnamaria, noto volto di Forum. Dunque, come mai Antonella non prosegue il suo percorso in maniera indipendente, mantenendo il suo stile e focalizzandosi solo su sé stessa ed Edo? Riusciranno i #donnalisi ad andare avanti nonostante le critiche, la presenza della Incorvaia e il possibile ingresso in casa di Gianluca? Continuate a commentare e restate connessi per le prossime news.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui