Gf Vip 7, com’è entrato in casa il Covid

GF VIP 7

Gf Vip 7, come si è insediato nella casa il Coronavirus: ecco quale concorrente del Reality Show potrebbe aver portato il virus a Cinecittà

GF VIP 7: COM’E’ ENTRATO IL VIRUS IN CASA- Oggi, 12 Novembre 2022, è successo di tutto: i concorrenti del GF VIP 7 hanno dovuto fare i conti con un focolaio Covid inaspettato. La prima a mostrare sintomi è stata Patrizia Rossetti, che è stata costretta ad abbandonare la casa per motivi di salute. Solo in serata, la produzione ha emanato un comunicato ufficiale, svelando che oltre a lei anche Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono risultati positivi al Covid.

Ma veniamo al vero dubbi degli utenti sui social: com’è entrato il Coronavirus nel Loft di Cinecittà? Le ipotesi sono diverse: secondo alcuni il primo a contrarre il virus è stato Luca Onestini; altri telespettatori però, hanno notato che Luciano Punzo ha avuto la voce bassa per diversi giorni e dunque potrebbe essere lui il vero “paziente zero”. In ogni caso, resta da capire come effettivamente il nemico invisibile sia penetrato nella casa, vincendo contro le misure restrittive rigorosamente osservate da pubblico, autori e concorrenti e che Mediaset ha sempre adottato da inizio Pandemia a oggi. Anche per la platea vi è l’obbligo della mascherina, nonostante per il Governo tale obbligo non è più vigente.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui