GF VIP 7: dov’è finito Luca Salatino? Il quesito del web

gf vip 7

GF VIP 7, Luca Salatino ha abbandonato definitivamente la casa più spiata d’Italia? Il dubbio si insinua tra gli utenti sui social

GF VIP 7, LUCA SALATINO SI E’ RITIRATO? COSA SUCCEDE- La nuova edizione del GF VIP si conferma sui generis: dopo i ritiri di Marco Bellavia e Sara Manfuso, la squalifica di Ginevra Lamborghini e il televoto flash indetto per Ciacci ed Elenoire, i vipponi hanno dovuto fare i conti perfino col Covid. Il nemico invisibile si è insinuato nella casa e diversi concorrenti (Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini), sono rientrati presso le proprie case e sono stati tempestivamente isolati.

Giallo invece per quanto riguarda Luca Salatino, apparso depresso, provato, stanco. L’ex Tronista di Uomini e Donne non compare nella diretta streaming del GF VIP 7 da oltre un’ora. Proprio per questo tantissimi utenti sui social si chiedono se abbia abbandonato o meno il Loft di Cinecittà. Attualmente non abbiamo conferme o smentite ufficiali sulla questione, ma la sensazione è che Luca voglia tornare da Soraia e che stavolta nulla possa fermarlo. Sicuramente anche il focolaio Covid lo ha ulteriormente destabilizzato. Restate connessi per scoprire la sua scelta definitiva.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui