GF VIP 7 nella morsa del Covid: altri 2 vipponi lasciano la casa!

GF VIP 7

GF VIP 7: nella casa arriva l’epidemia da Coronavirus! Dopo Patrizia Rossetti, altri 2 concorrenti del Reality Show abbandonano la casa!

GF VIP 7: ATTILIO ROMITA E CHARLIE GNOCCHI ABBANDONANO PER COVID? ECCO COSA EMERGE DALLE ULTIME INDISCREZIONI- Sono ore difficilissime per i vipponi: dopo l’abbandono momentaneo di Patrizia Rossetti, dovuto probabilmente a un contagio da Coronavirus, altri 2 gieffini hanno dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Attilio Romita e Charlie Gnocchi, improvvisamente spariti dalla diretta da ormai diverse ore.

A svelare il tutto è stato Antonino Spinalbese, che nel corso di un confronto con gli inquilini, ha dichiarato: “Ma Attilio e Charlie che fine hanno fatto che non li vedo?”. La regia ha prontamente tolto audio e video, cambiando inquadratura. Che l’ex compagno di Belen Rodriguez abbia svelato in maniera involontaria altri 2 contagiati da Covid? Al momento il Grande Fratello non ha emanato alcun comunicato ufficiale, ma la sensazione è che stiano per arrivare imminenti aggiornamenti. Dunque, cari telespettatori del GF VIP 7, restate connessi per scoprire le condizioni fisiche dei gieffini.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui