GF VIP 7, Patrizia Rossetti lascia la casa: la decisione è ufficiale! Ecco l’annuncio sulla concorrente del Reality di Alfonso Signorini
GF VIP 7: PATRIZIA ROSSETTI ABBANDONA LA CASA TEMPORANEAMENTE PER PROBLEMI DI SALUTE- Patrizia Rossetti ha lasciato la casa del GF VIP 7. Nel corso delle ultime ore, la vippona è stata molto male e quindi ha abbandonato temporaneamente il Loft di Cinecittà per degli accertamenti. Tantissimi utenti ci hanno chiesto: “Ma è ufficiale?“. Per ora sì, la gieffina è uscita per dei controlli medici e non appena avrà l’ok dei medici, tornerà in gara.
Il Reality di Alfonso Signorini perde dunque, per il momento, una delle maggiori protagoniste in casa. Fortunatamente, il suo quadro clinico non preoccupa particolarmente. I telespettatori si augurano di vederla in casa quanto prima, magari già nella prossima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda Lunedì 14 Novembre alle ore 21.45 su Canale 5. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Patrizia Rossetti, che tra l’altro è in nomination.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui