GF VIP 7, Tavassi conferma il giro di tamponi: “Io l’ho fatto prima”. Perché la regia censura?

gf vip 7

GF VIP 7, Edoardo Tavassi conferma il giro di tamponi: “Io l’ho fatto prima”. Perché la regia censura? Ecco cosa sta accadendo in casa

GF VIP 7: EDOARDO TAVASSI CONFERMA IL GIRO DI TAMPONI DOPO IL RITIRO MOMENTANEO DI PATRIZIA ROSSETTI- Poco fa Edoardo Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality di Alfonso Signorini, ha confermato che la produzione sta chiamando tutti in Mistery per effettuare un giro di tamponi. In particolare, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Io l’ho fatto prima“. La regia ha immediatamente censurato, togliendo l’audio al vippone.

Successivamente, quando non si è più parlato del fatto, l’audio è ricomparso, come per magia. Successivamente, anche Antonino Spinalbese è stato convocato in Mistery Room per effettuare presumibilmente un tampone di controllo, così come anche George Ciupilan. Insomma, pare proprio che nel Loft di Cinecittà sia entrato il Covid. Riusciranno i vipponi a scampare al pericolo del Coronavirus? Molti utenti sui social si sono lamentati perché secondo loro è inopportuno non parlare di una realtà esistente e tendere a nascondere ciò che sta succedendo proprio in queste ore, che tra l’altro sensibilizzerebbe anche il pubblico.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui