GF VIP 7, Patrizia Rossetti ha la febbre: la concorrente del Reality di Signorini potrebbe essere affetta da Coronavirus. Giro di tamponi
GF VIP 7: PATRIZIA ROSSETTI HA PRESO IL COVID? EMERGE SOLO ORA LA CLAMOROSA VERITA’- Patrizia Rossetti, come vi raccontavamo anche qualche istante fa, ha abbandonato la casa più spiata d’Italia per motivi di salute. A quanto pare, la gieffina si è ammalata. Nel corso delle ultime ore infatti, la sua temperatura corporea era molto alta: la vippona ha la febbre! In via precauzionale è stata mandata a casa per accertare la sua eventuale positivà al Covid.
In ogni caso, i vipponi sono stati subito isolati nelle camere ed è probabile che siano già stati sottoposti a un primo giro di tamponi, che andrà sicuramente ripetutamente nel corso delle prossime ore, proprio a ridosso della puntata. Ignoto il meccanismo con cui il virus sia (probabilmente) entrato nel Loft di Cinecittà. Possibile che a trasmetterlo sia stato uno dei nuovi concorrenti. Cosa succederà se venissero accertate nuove positività al Coronavirus prima della nuova puntata in programma Lunedì 14 alle ore 21.45 su Canale 5? Restate connessi.
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui