Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 14 Novembre 2022: televoto annullato per Covid. Sorprese per due gieffini: ecco gli spoiler sulla diretta

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 14 NOVEMBRE 2022: FOCOLAIO COVID, LITI E SORPRESE. COSA VEDREMO SU CANALE 5- Lunedì 14 Novembre andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del GF VIP 7. La diretta si aprirà con Alfonso Signorini che comunicherà ufficialmente le riscontrate positività al Covid. In particolare, a lasciare momentaneamente la casa sono stati: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Patrizia Rossetti. Il resto del gruppo è sotto stretta osservazione ed è sottoposto costantemente a tamponi.

Donnalisi: torna la pace dopo il gelo degli ultimi giorni

Spazio a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che per 3 giorni non si sono parlati. I due, dopo un periodo di gelo, durato diverse ore, hanno chiarito e sono tornati insieme. Il pubblico è rimasto molto colpito dall’atteggiamento dell’ex volto di Temptation Island verso il noto volto di Forum. La gieffina si è infatti molto pentita e ha mostrato, forse per la prima volta, quanto effettivamente tiene a Edoardo e quanto lui sia in questo momento importante per lei.

Oriana e Antonino: i vipponi sempre più vicini

Si parlerà della vicinanza tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, che si sono scambiati un bacio all’alba e sono stati a contatto h24 senza mai staccarsi da quell’effusione scherzosa. Sta dunque nascendo un nuovo amore in casa?

Daniele Dal Moro furioso con Antonino e Oriana: ecco per quale motivo

Inoltre, proprio il rapporto che sta nascendo fra Antonino e Oriana, ha molto infastidito Daniele Dal Moro: l’ex Tronista di Uomini e Donne pensava di piacere alla modella venezuelana, ma ora non ha più fiducia in lei. Il vippone di origini venete si è scagliato contro la new entry e ha parlato male anche dell’inquilino campano.

Luca Salatino ci ripensa: la scelta del gieffino romano

Poche ore dopo l’incontro con la sua amata Soraia, Luca Salatino è venuto meno alla parola data: il concorrente del GF VIP 7 è scoppiato nuovamente in lacrime e ha rivelato che in questo momento l’unica cosa che vorrebbe sarebbe quella di andare a casa e abbracciare la sua donna. Daniele Dal Moro ha provato a motivarlo e a fargli cambiare idea, ma stavolta il vippone pare deciso a lasciare il Loft di Cinecittà. Ma sarà davvero così? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version