GF VIP 7, Luca Salatino in profonda crisi: arriva l’intervento di Elenoire Ferruzzi. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality
GF VIP 7: LE PAROLE DI ELENOIRE FERRUZZI PER LUCA SALATINO- Continua il momento nero per Luca Salatino, in preda alla depressione per la mancanza della sua amata Soraia. Il vippone è costantemente sul punto di abbandonare il loft di Cinecittà, ma per ora resiste e va avanti, come gli ha chiesto, tra l’altro di fare, anche la sua compagna. Sono ore difficili per l’ex Tronista di Uomini e Donne, che domani, 14 Novembre, prenderà la decisione definitiva sulla sua permanenza in casa.
A sostenerlo, via social, è stata Elenoire Ferruzzi, sua amica ed ex concorrente del GF VIP 7. Ecco riportate, di seguito, le sue parole per Luca Salatino: “Chi non vive quella esperienza non può sapere che cosa succede all’interno della casa. Le persone che siamo fuori cambiano completamente per una sorta di emozioni, di sensazioni, e di percezioni assolutamente diverse.. nemmeno noi sappiamo di averle. Poi si creano dei rapporti e dei legami indissolubili speciali e unici ci si diverte molto ma si soffre anche tanto. Luca è una persona straordinaria è una delle anime più belle che io abbia mai conosciuto ed è anche di una fragilità immensa“.
La Ferruzzi ha poi aggiunto: “Non intervengo mai ma questa volta mi sento di farlo perché Luca se lo merita è una persona per me speciale che avrò sicuramente nella mia vita. Il giorno in cui sono andata via mi ha abbracciata e piangendo mi disse non perdiamoci, Lui è stato una delle persone che mi ha più rispettata lì perché ha un’anima che può capire e comprendere ed io gli voglio un bene immenso“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui