Micol Incorvaia, interviene sua sorella Clizia!

Micol Incorvaia

GF VIP 7, Micol Incorvaia attaccata da diversi concorrenti del Reality Show di Alfonso Signorini: sua sorella Clizia rompe il silenzio!

GF VIP 7, MICOL INCORVAIA NEL MIRINO DI DIVERSI GIEFFINI: SUA SORELLA CLIZIA ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL- A poche ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, vedendo Micol Incorvaia in difficoltà, dopo le parole poco carine, che Antonella Fiordelisi e altre vippone le hanno rivolto nelle ultime ore, sua sorella, Clizia, è intervenuta sul suo profilo Instagram ufficiale, commentando quanto avvenuto nella casa, con una celebre citazione di Leonardo Sciascia, autore del libro intitolato “il giorno della civetta”.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Clizia: “Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainc*lo e i quaquaraquà. Sono pochissimi gli uomini, i mezzi uomini meno, già molti di più gli ominicchi. Sono come bambini, che si credono grandi. Quanto ai ruffiani, stanno diventando un vero esercito. E infine, i quaquaraquà: il branco di oche”. Frecciatine rivolte a Edoardo Donnamaria? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui