Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Biagiarelli sta male: il dramma dopo l’esclusione. Ecco le dichiarazioni del compagno di Selvaggia Lucarelli
BALLANDO CON LE STELLE, LORENZO BIAGIARELLI STA MALE: CONDIZIONI DRAMMATICHE DOPO L’ELIMINAZIONE DAL PROGRAMMA DI MILLY CARLUCCI- Meno 3 al nuovo appuntamento con Ballando Con Le Stelle, amatissima trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci e super seguita in Italia da milioni di telespettatori. Nella scorsa puntata è arrivata l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando ormai da diversi anni.
Lo sfogo della partner del fidanzato della giurata
Kuzmina sui social ha detto: “Come mi sento? Giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori“, picchia durissimo la professionista. “Lorenzo sta male“, ha premesso riferendosi ovviamente a Biagiarelli. Mi ha detto: “Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata“, ricorda la Kuzmina.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui