Anticipazioni Amici 22, registrazione 24 Novembre: Giovanni Cricca a rischio eliminazione? Ecco il compito per il cantante: la sua reazione
ANTICIPAZIONI AMICI 22, REGISTRAZIONE DEL 24 NOVEMBRE: GIOVANNI CRICCA RISCHIA IL POSTO? ECCO IL COMPITO PER LUI- Mancano pochissime ore alla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà domani, 24 Novembre, presso gli studi Elios di Roma. Si inizierà probabilmente intorno alle ore 15 e il protagonista sarà Giovanni Cricca, allievo della Prof. Lorella Cuccarini. Per lui è infatti arrivato un compito assegnato da Arisa.
La lettera di Arisa per il giovane artista
Ecco le parole di Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa, docente di canto di Amici 22: “Caro Cricca, è da un po’ di tempo che non ti vedo sicuro di te, concentrato, sbattuto tra una cover e l’altra, non ho capito chi sei davvero. Se dovessi riassumere in una canzone famosa il tuo mondo musicale, cosa sceglieresti? Ecco, questo è il mio compito. Nella speranza che tu mi stupisca e che mi appassioni e che mi faccia capire chi sei davvero. La canzoni che sceglierai dovrà essere il tuo manifesto, il tuo biglietto da visita. Buon lavoro“.
La reazione del cantante
Cricca ha reagito, dicendo: “Bello”. L’artista ha poi aggiunto: “Sbattuto tra una cover e l’altra è vero, però ovviamente quelle che mi assegnano le lavoro. Sicuramente è una buona occasione per far vedere su cosa sono più ferrato. Chiaramente lo faccio volentieri e faccio scoprire un po’ il mio mondo musicale. Però credo che il lavoro che sta facendo su di me Lorella sia molto positivo, cioè sto anche sperimentando anche altre cose. Penso di star lavorando bene. Va bene, va bene, adesso con calma scelgo il pezzo che può far per me“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui