GF VIP 7, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli lo fanno sotto le coperte: l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sempre vicino alla venezuelana
GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE E ORIANA MARZOLI LO FANNO DI NOTTE SOTTO LE COPERTE: ECCO LE PAROLE DEL VIPPONE CAMPANO- Mancano 5 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, in cui avranno sicuramente spazio, ancora una volta, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Nelle ultime ore l’ex compagno di Belen Rodriguez è scoppiato in lacrime e si è confrontato con la bella influencer venezuelana sotto le coperte.
Il dramma del gieffino campano
Ecco riportate, di seguito, le parole di Oriana Marzoli, possibile fidanzata di Antonino Spinalbese: “Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani. Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa. […] Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna. Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. Poi ho scoperto che lui diceva ad altri che aveva paura di me perché andavo troppo veloce. Però con me era incoerente perché veniva a letto con me sempre. Non mi piace che andava a dire a Giaele cose su di me. Anche perché lei prova ancora qualcosa”.