Gf Vip 7, Patrizia Rossetti durante la sua conversazione con i coinquilini rivela come funziona il pagamento per chi ha avuto il Covid
GF VIP 7, PATRIZIA ROSSETTI I RETROSCENA DIETRO IL COVID – Dopo due settimane lontani dalla casa, finalmente i concorrenti che sono risultati positivi al Covid, e messi in isolamento, tornano finalmente in casa. Grande sorpresa per i vipponi che si sono visti, nel pomeriggio, arrivare direttamente dalla porta rossa, veder giungere in casa Patrizia, Attilio, Wilma, Onestini, mentre Alberto resta ancora fuori dal gioco.
I vipponi così hanno posto molte domande, non solo sul loro stato di salute, ma si sono scambiati informazioni su tutto ciò che è avvenuto in loro assenza. Proprio in quel momento un concorrente ha chiesto come funziona il pagamento della loro permanenza al reality, visto che sono stati isolati per Covid. Patrizia ha subito detto: “Ma figurati chi ci pensava! E’ stata una cosa a cui non ho proprio pensato, figurati! Credo che pagheranno ugualmente, vedremo, figurati che me frega!”. La domanda era già comparsa sui social, tra i commenti degli utenti. Dunque i concorrenti non verranno penalizzati, visto che è stato una causa maggiore a non permettere la loro permanenza in casa. I vipponi finalmente si sono divertiti, dimenticando la noia dei giorni scorsi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui