Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata 27 Novembre: il nome dell’eliminato

Anticipazioni Amici 22, registrazione 24 Novembre: tutte le sfide, le esibizioni di cantanti e ballerini. Ecco chi sarà eliminato Domenica 27

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE: NIVEO ELIMINATO? PERCHE’ IL CANTANTE RISCHIA CONCRETAMENTE DI ESSERE SOSTITUITO- Mancano poco più di 24 ore alla nuova registrazione di Amici 22, ma trapelano già le prime indiscrezioni sugli allievi maggiormente a rischio eliminazione. I ragazzi sono giunti all’undicesima puntata del pomeridiano: il gioco si fa sempre più duro, serio e competitivo. Nel decimo appuntamento sono stati sconfitti Claudia e Ascanio e abbiamo visto gli ingressi di Isobel e Angelina.

Un cantante e una ballerina eliminati?

Appuntamento presso gli studi Elios di Roma Giovedì 24 novembre alle ore 13. Ingresso in studio previsto per le ore 15. Orario di fine registrazione stimato per le 18 circa. Niveo, risultato nuovamente tra i peggiori nel canto, rischia concretamente l’esclusione dal Talent. Riuscirà l’allievo di Cuccarini a superare il suo periodo difficile e a vincere le sue ansie? Per la danza invece, Megan è nel mirino della Celentano: dopo Claudia, farò fuori anche lei? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

Annunci