Gf Vip 7, Antonino rimane scioccato dall’atteggiamento che Oriana ha assunto e non riesce a non pensarci, prova a confidarsi
GF VIP 7, ANTONINO DELUSO DA ORIANA – Per Antonino è stata dura la serata, ha provato a confidarsi con Patrizia e Wilma sui dubbi che lo attanagliano. Ha riflettuto molto e pensa di non volere una persona che ostacoli il suo rapporto con la figlia. Il vippone non riesce a superare il momento in cui lei ha sminuito il rapporto con la figlia: “Io sono stato con una donna con un bambino, so cosa si prova, quando va dal padre, un pò di sensibilità, in certi momenti non parli proprio, non ti metti da ostacolo, io penso che una volta fuori con lei non sarebbe fattibile, io c’ho pensato a fuori”.
Patrizia ha provato a farlo riflettere: “E’ la prima volta che succede, dalle una possibilità, non ti fare tutte questi pensieri, lei non si rende conto, prenditi del tempo“. Antonino ha subito replicato: “Con lei si parla sempre di banalità nulla di serio, quando provo vedi cosa succede“. Lui chiarisce la sua posizione: “Per quanto io possa scherzare con le donne, non mi lascio andare mai e ti posso dire che mi sono pentito, ma adesso quando la vedo mi è scaduta” – ed ancora: “Io vedo che lei c’é rimasta male e mi dispiace”. Insomma, non sarà facile per il vippone digerire la battuta ricevute: “Che sei esagerato, ti manca, ma i padri non fanno così!”. Cosa accadrà adesso?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui