GF VIP 7, Oriana Marzoli cerca un chiarimento con Antonino Spinalbese, poi dice: “Non sono una porsche. Mi dispiace se pensi che io sia superficiale”
GF VIP 7: LE PAROLE DI ORIANA MARZOLI– Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez, si era legato con Oriana Marzoli nella casa del GF VIP 7. Nonostante una forte attrazione fisica però, tra i due sembra già finita. Infatti, nelle ultimissime ore l’hair stylist campano si sta molto defilando, vedendo nella venezuelana caratteristiche che non apprezza particolarmente, soprattutto dal punto di vista caratteriale.
Ecco le parole di Spinalbese, che rivolgendosi direttamente alla bella influencer, entrata a Cinecittà qualche settimana fa, dice: “Io accetto le tue scuse perché non mi hai offeso. Non ho mai messo in dubbio i tuoi sentimenti nei miei confronti. Qui è un’altra cosa. Non sto dicendo che non t’interessa, non sto dicendo questo.
Posso richiedere qualcosa in più da chi vorrei accanto? Si tratta di me non della gravità del pensiero. Se io ho già delle mie paure e non c’è nemmeno quella cosa travolgente… perché non sono innamorato… le basi non ci sono. Io ti posso dire di conoscerci qui dentro ma fuori da qui vado a prendere mia figlia perché è l’unico pensiero che ho, qui non sento di andare oltre.
Come se avessi toccato il punto che a me tocca realmente tanto. Perché mi devo accontentare? Io non voglio. Non mi hai ferito, non è questo, non sono scuse… io ho bei pensieri nei tuoi confronti, sei una bellissima ragazza. Ma io, essendo anche padre, nella mia ricerca… anche solo per questo ti dico “ciao”, sì. Voglio di più. Voglio la Ferrari, te sei un Porsche… questa è una situazione imbarazzante Oriana… perché? Perché sì!“.
Oriana, dal canto suo, dichiara: “Se tu pensi che io sia superficiale con te… non è mancanza di tatto. Ok, non posso dirti nient’altro ma non sono una Porsche”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui