Anticipazioni Verissimo

Anticipazioni Verissimo: ospiti e interviste del 26 novembre

Anticipazioni Verissimo, rivelati gli ospiti della puntata del 26 novembre: ecco chi ci sarà con Silvia Toffanin sabato dalle ore 16.30

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: ECCO GLI OSPITI DEL 26 NOVEMBRE– Dopo gli ottimi ascolti registrati nelle scorse puntate con ospiti del calibro di Soleil Sorge, Elisabetta Gregoraci, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Silvia Toffanin è pronta a stupire ancora una volta con gli ultimi appuntamenti del mese di novembre. Nel salotto più popolare d’Italia stanno per arrivare altre personalità illustri, di spicco, che si racconteranno dal punto di vista sentimentale e per quanto riguarda i progetti lavorativi, in esclusiva, su Canale 5, a partire dalle ore 16.30 di Sabato.

Le emozioni della puntata del 26: chi sono gli ospiti

Ecco chi ci sarà con Silvia Toffanin sabato 26 novembre: Ludovica Nasti, giovane attrice che ha debuttato nella celebre serie “L’Amica Geniale”.

Spazio poi ad Alessia Mancini, ex volto di Non è La Rai insieme a Cristina Quaranta, concorrente del GF VIP 7 eliminata il mese scorso, che parlerà della sua infanzia e dei suoi progetti lavorativi. Inoltre, ci sarà il super ritorno di Marco Bellavia, accompagnato per l’occasione dal figlio, Filippo. Infine, spazio ad Agata e al suo papà.

Domenica 27 poi avremo il super ritorno di Cristina Scuccia (ex Suor Cristina); Vittoria Puccini e Claudio Bisio.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
Annunci