Vittoria Deganello: “Mancanza di maturità e responsabilità…”

vittoria deganello

Vittoria Deganello, le sue parole dopo la rottura dall’ex compagno: “Mancanza di maturità, responsabilità e sensibilità”

VITTORIA DEGANELLO RISPONDE SULLA SUA EX RELAZIONE- Dopo l’avventura a Uomini e Donne, Vittoria Deganello di strada ne ha fatto. Da corteggiatore di Mattia Marciano a influencer il passo è stato breve, soprattutto con l’uscita dal programma con il tronista, con cui la relazione però è durata solo nove mesi.

Dopo la rottura Vittoria ha iniziato una nuova relazione con Alessandro Murgia che ha attirato a sé tutti gli obiettivi. E’ stato molto criticata tanto da essere insultata sui social, tanto che aveva deciso di eliminare il suo account, per poi tornare poco dopo, con gli haters tutti su di lei. Passata la tempesta, aveva iniziato un periodo tranquillo, fino alla rottura da Murgia, e le dichiarazioni sulla gravidanza e la successiva decisione di portarla avanti da sola. L’influencer, rispondendo ai follower ha postato una storia in cui rende note la sua posizione su un possibile chiarimento con l’ex compagno:

“Oggi per me lui ciò che ha fatto e il modo on cui continua a comportarsi e rivelarsi è assolutamente imperdonabile… “-ha scritto. Insomma, nessun perdono all’orizzonte.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui