Amici 22, Mattia Zenzola come Marco Bellavia: il ballerino del professor Raimondo Todaro vittima del branco. Ecco cos’è successo
AMICI 22: MATTIA ZENZOLA ABBANDONA IL TALENT? ECCO COSA STA ACCADENDO AL PUPILLO DI TODARO– Manca sempre meno alla nuova registrazione di Amici 22, che si preannuncia davvero caldissima. Nella dodicesima puntata del pomeridiano del Talent Show di Maria De Filippi, ci saranno più eliminati. Infatti, il prof. Rudy Zerbi ha proposto un provvedimento disciplinare esemplare che minaccia sia ballerini che cantanti. Gli ultimi tre per la danza e per il circuito canto verrebbero eliminati (qualora la produzione accettasse la richiesta dello speaker radiofonico).
Il pupillo di Todaro come Marco Bellavia: abbandonerà il Talent Show di Maria?
Mattia Zenzola, nel Daytime di oggi, 28 novembre, si è mostrato molto depresso, provato, triste e sconsolato per non aver ricevuto il sostegno da nemmeno un compagno d’avventura (Maddalena Svevi inclusa, che si è letteralmente disinteressata del suo stato d’animo). Tanti fan del ballerino pugliese sono ora preoccupatissimi per lui e si chiedono se riuscirà a superare il momento di frgailità. In molti hanno paragonato l’atteggiamento del gruppo a quanto fatto nella casa del GF VIP 7 con Marco Bellavia. Anche Mattia è stato vittima del branco: nessuno l’ha difeso, anzi Rita in puntata si è scagliata contro di lui. Come andrà avanti il percorso nella scuola più amata e ambita d’Italia per lui? Scopriamolo insieme, restate connessi.