Anticipazioni Amici 22, cantanti e ballerini tutte le news

0
43
Anticipazini amici 22, cantinti verso ballerini

Tutti pronti a scalare la vetta, chi ha avuto la meglio? Anticipazioni Amici 22, le sfide dei cantanti e dei ballerini.

Anticipazioni Amici 22, tutte le news sui cantanti e i ballerini, cosa è successo nel talent di Maria de Filippi

Ballerini, tutte le sfide

Rita: ha svolto alla perfezione una coreografia dimostrata da Elena D’Amario ed è stata praticamente perfetta, quasi come la meravigliosa ballerina professionista. Si esibirà a Capodanno su Canale 5. Anbeta ha detto che lei è la sua preferita. La cantante quando ha saputo di essere prima era felicissima.

Ramon: Bravissimo, ha eseguito un brano di Michael Jackson. La Celentano vedendo la classifica e vedendo i suoi quattro tutti in alto, ha urlato che lei è la migliore e Ramon ha detto tipo “tutta un fuego”. Ha fatto molto ridere.

Isobel: ha ballato con Umberto. Un vero spettacolo. La ballerina ha qualità eccezionali.

Gianmarco: coreografia dimostrata da Giulia Stabile. Non è riuscito a portare a casa il compito come ci si attendeva. Non ha convinto i docenti stavolta. Parentesi per Giulia Stabile: la sua performance è stata perfetta, il brano da eseguire era piena di blocchi, lei eccellente! Un modern contaminato.

Ludovica: Emanuel lo non ha dichiarato nulla sulla decisione presa per lei, annunciata durante il Daytime. Ha ballato un pezzo di Hip Hop, ha ricevuto i complimenti.

Mattia: Ha ballato due volte. Anbeta ha detto di confermare la sua idea su Mattia. Ha portato un nuovo passo a due con Francesca Tocca, sempre con il plexiglass, sulle note di “Besame Mucho”.

Megan: parole belle per la ballerina da parte di Celentano, ha detto che sta prendendo lezioni extra e che ha visto i suoi miglioramenti. Anche Anbeta ha detto che secondo lei deve molto migliorare.

Maddalena: la ballerina si è esibita, mentre Arisa cantava. Le ha poi detto:”Non so come fate, l’emozione è tanta”. Anbeta invece ha detto che lei eccede e spesso non è perfetta come potrebbe fare meglio.

Samu Segreto: si è esibito sulle note di “Run Boy Run”. Emanuel Lo gli ha detto che nonostante sia risultato penultimo, per lui è stato da 10 e gliel’ha mimato con le mani. Lui era molto arrabbiato. Anbeta ha chiesto al ballerino se continua a seguirla su Instagram.

Samuel Antinelli: Non ha convinto, ma la sua esibizione è piaciuta al pubblico.

Cantanti, tutte le sfide

Angelina: ha eseguito “Happier Than Ever” ed è stata un’esecuzione davvero sontuosa. Prima a pari merito con Cricca. La cantante risulta attualmente la migliore voce della scuola.

Cricca: E’ stato scelto, in quanto arrivato tra i primi, a cantare anche lui a Capodanno, nella trasmissione che Canale 5 manderà in onda.

Aaron: Sempre strepitoso, anche i giudici hanno etto che lui ha una sua identità.

Tommy Dali: Ha cantato “Back to Black”. Ha cantato due volte, perché ha affrontato la sfida, a causa del provvedimento, dopo la seconda esibizione l’ha superata. Anche per lui la possibilità di scegliere se fare un altro inedito o fare la gara con Dardust.

Federica: eccellente, la sua voce è magnetica.

Piccolo G: Momento difficile per lui, ammette di avere dei difetti, e che sta cercando di migliorarli. Gianluca del Volo gli ha detto: “L’unica cosa, il tuo talento non l’ hai ancora tirato fuori”. Ha cantato una canzone di Lucio Dalla, eccellente. Ha affrontato la sfida che ha subito superato. Inoltre come detto prima, potrà scegliere se fare un nuovo inedito o affrontare la gara con Dardust. Federica, intervenendo e parlando con Maria, a modo suo gli ha consigliato di accettare la seconda possibilità.

NDG: Lorella, che in passato era la mamma chioccia, ha sospeso la maglia al suo allievo, perché ha avuto un attacco di ansia e non l’ha comunicato durante le prove, sparendo per 20 minuti. Anche Maria non ha creduto alla sua versione. “Non è una scusa so di aver sbagliato, ma volevo dirlo”- ha detto giustificandosi.

Wax: Arisa ha parlato subito del provvedimento e non ha voluto dare alcuna punizione, l’ha ripreso. per essere uscito fuori e sul fatto che un cantante non deve fumare. “Sai che ti dico, non fumo più”- ha detto lui. Comunque dovrà fare 500 flessioni! Rudy ha replicato dicendo che adesso è lei la mamma chioccia e che si sono ribaltati i ruoli. Arisa ha comunicato al cantante di aver raggiunto un milione su Spotify. Lui felice, ha riso come un matto. Grande entusiasmo, incitava il pubblico per far applaudire tutti.

Niveo: Vince la gara inediti, mentre la gara cover arriva ultimo.

Allievi che vincono la serata di Capodanno in diretta su canale 5

Rita, Angelina e Cricca sono arrivati primi, aggiudicandosi la serata di capodanno a cui parteciperanno, su Canale 5.

Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata del 4 Dicembre: ospiti, sfide, esibizioni, abbigliamenti, gossip ed eliminati


Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube