Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin pronta a fare il pieno d’ascolti anche nel primo weekend di Dicembre. Ecco chi ci sarà nel salotto più popolare il 3 e il 4 dicembre.
Anticipazioni Verissimo: rivelati gli ospiti di sabato 3 e domenica 4 dicembre! Ecco chi ci sarà con Silvia Toffanin nei 2 appuntamenti
ANTICIPAZIONI VERISSIMO: OSPITI E INTERVISTE DI SABATO 3 E DOMENCIA 4 DICEMBRE- Dopo gli splendidi successi ottenuti a Novembre, Silvia Toffanin è pronta a fare anche una volta il pieno di ascolti anche a Dicembre. In particolare, per il primo weekend Silvia Toffanin, ospiterà nel salotto più popolare d’Italia, personalità davvero d’eccezione: alcuni arriveranno direttamente da Striscia La Notizia, altri da Uomini e Donne e infine ci sarà anche un professore di Amici 22.
Gli ospiti del 3 e del 4 dicembre: ecco chi ci sarà con la Toffanin
In studio avremo:
- Direttamente da Amici 22 il professor Rudy Zerbi, che parlerà nella sua esperienza all’interno del Talent Show, della sua famiglia e di come la conduttrice lo abbia salvato.
- Federica Moro.
- il campione di Judo, Fabio Basile.
- Bobby Solo, che parlerà della ritrovata armonia con la figlia, ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e ripercorrerà gli anni artistici in cui ebbe maggiore successo come cantante.
- Direttamente da Striscia la Notizia i conduttori Friscia e Lipari.
- Inoltre, dal Grande Fratello Vip arriveranno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i #basciagoni, presto genitori, riveleranno il sesso del bebè.
- Direttamente da Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che parleranno della loro love story dopo la scelta di lasciare la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.
Ci sarà infine spazio anche per Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 e Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, che racconterà a Silvia Toffanin del suo rapporto con la sua amata, di come si trova con Soleil al GF VIP PARTY e di tutti i progetti lavorativi che ha in serbo.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube