GF VIP 7, Micol Incorvaia attacca alle spalle Antonella Fiordelisi

GF VIP 7 Micol

Anticipazioni GF VIP 7, scontro infuocato fra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi: ecco cos’ha dichiarato la nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5.

GF VIP 7, Micol Incorvaia pugnala alle spalle Antonella Fiordelisi, poi fa un’allusione su Edoardo Donnamaria: ecco le dichiarazioni della vip

GF VIP 7, MICOL INCORVAIA ATTACCA ANTONELLA FIORDELISI: LE SUE PAROLE IN UN CONFRONTO CON GIAELE DE DONA’ SCONVOLGONO IL WEB- Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto magistralmente da Signorini. Nella diretta di domani, 5 dicembre, su Canale 5 dalle ore 21.30, Antonella Fiordelisi verrà informata di quanto detto da Micol Incorvaia, la quale, convinta di eludere i microfoni, ha usato termini non troppo carini parlando della fidanzata di Edoardo Donnamaria, nel corso di un confronto in cortiletto con Giaele De Donà.

Cos’ha detto Micol: come reagirà Antonella

Ecco riportate, di seguito, le parole della sorella di Clizia: “A un certo punto le sentivo parlare e non riuscivo ad ascoltare, talmente parla lei. È limitata”. Inoltre, Micol ha fatto una riflessione anche su Edoardo Donnamaria, dicendo: “Lo conosco benissimo, perché quando usciremo da qua… “. Come reagiranno i #donnalisi? Come mai Micol non dice ciò che pensa realmente ai due? Signorini mostrerà questa clip? Non ci resta che attendere la puntata del 5 dicembre, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata del 5 dicembre

“Verissimo: ospiti e interviste del 3 e del 4 dicembre”.