Gf Vip 7, Soleil Sorge fa le scarpe a Signorini

0
87
GF VIP 7 Soleil Sorge

Anticipazioni Gf Vip 7, Soleil Stasi Sorge nuova conduttrice del Reality? Secondo i rumors, sarà lei a sostituire Alfonso Signorini.

GF VIP 7, Soleil Stasi Sorge condurrà la prossima edizione del Reality di Canale 5? Alfonso Signorini non sarà più al timone del programma

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, SOLEIL SORGE SCALZA ALFONSO SIGNORINI- Vi avevamo già raccontato dell’indiscrezione bomba lanciata da Alessandro Rosica, secondo cui Alfonso Signorini non sarà più il conduttore del Grande Fratello Vip. Ebbene, tanti utenti sui social, si domandano chi prenderà il suo posto nell’ottava edizione del Reality di Canale 5.

Soleil fa le scarpe a Signorini: perché la Sorge sarà la nuova conduttrice

Soleil Stasi Sorge, regina indiscussa del GF VIP 6, stando ai rumors, sarà la nuova conduttrice del GF VIP 8. La notizia rimbalza sui social e trova sempre più conferme. Gli autori avrebbero scelto di affidarsi a una figura amatissima dai telespettatori, che sappia tenere le redini del programma, senza farsi sfuggire la situazione di mano, come invece troppe volte capitato al buon Signorini. L’influencer italo-americana dunque, è pronta a spiccare il volo: sarà davvero lei la nuova conduttrice ufficiale dell’amatissimo programma in onda su Canale 5? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata del 5 dicembre

Amici 22, tredicesima puntata 11 Dicembre: Ndg eliminato”. 
 “Anticipazioni Gf Vip 7, 5 dicembre: Patrizia eliminata”.