Gf Vip 7, Francesco Chiofalo rompe finalmente il silenzio e ammette pubblicamente: “Io violento? Mai usato violenza nella mia vita, non ho mai fatto del male a una mosca”.
Anticipazioni GF VIP 7, Francesco Chiofalo interviene e mette a posto Antonella Fiordelisi: le parole dell’ex compagno della vippona campana
GF VIP 7: LE PAROLE DI FRANCESCO CHIOFALO SU ANTONELLA FIORDELISI- Francesco Chiofalo, ex volto de “La Pupa e il Secchione Show”, ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonella Fiordelisi, secondo cui un certo F.C. se avesse visto Daniele Dal Moro rivolgersi così a lei, l’avrebbe preso a calci. Ovviamente l’ex fidanzato dell’influencer campana si è subito dissociato, ritenendo che in realtà si riferisse alle iniziali di Fabrizio Corona, che, ironia della sorte, sono uguali alle sue.
Le parole dell’ex partner della modella salernitana
Francesco Chiofalo ha dichiarato: “Lei dice che se io stavo lì con questo Daniele Dal Moro avrei fatto rissa e l’attaccavo al muro. Io gli avrei stretto la mano perché l’ha rimessa al suo posto ma non so lei a cosa si riferisse. Pure nel nostro privato quando stavamo insieme, quando lei litigava con una terza persona io non ho mai potuto prendere le sue parti perché aveva sempre torto nel 90% dei casi anzi a volte dovevo chiedere scusa io al suo posto”.
L’ex di Antonella ha poi aggiunto: “Quale sarebbe il risultato di questo ragionamento? Che Francesco è violento. Peccato che io nella mia vita non abbia mai messo una mano addosso a nessuno. Mai fatto male ad una mosca, ho la fedina penale pulita come uno stagno d’acqua. Più volte la gente ha provato a strumentalizzare il mio aspetto che non è da bravo ragazzo… rivedendo il video lei fa riferimento ad un amico e credo che FC faccia riferimento a Fabrizio Corona. Per fortuna che non è riferito a me ma se lo fosse… se le piace pensare questo, mi dispiace per lei ma non è così”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube